rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Pavimaro Molfetta-Del.Fes Avellino, Benedetto: "Mi aspetto voglia di fare, rabbia e cattiveria in più"

Le parole del coach biancoverde alla vigilia del match di domani: "Abbiamo necessità di punti e vittorie. Dobbiamo arrivare alla sosta di Natale con quanti più punti possibili in classifica"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto, alla vigilia del match Pavimaro Molfetta-Del.Fes Avellino, valevole per l'undicesima giornata del campionato di basket di Serie B, girone D, in programma domani al PalaPoli alle ore 18: "Mi aspetto voglia di fare. Mi aspetto una capacità di reazione importante. Mi aspetto un po' di rabbia, di cattiveria in più. E' necessario affrontare tutte le trasferte in Serie B con queste caratteristiche: in una categoria, poi, dove, oltre alla qualità, oltre alle capacità tecniche e qualitative, ci vogliono anche tanta rabbia e cattiveria".

Sull'avversario: "Molfetta è una squadra importante, costruita bene. Ha avuto un buon inizio, poi ha perso qualche partita in casa, vincendone soltanto una, contro Formia. Anch'essi devono riprendere ciò che hanno tracciato all'inizio, sono sicuro di affrontare una squadra determinante e ben attrezzata".

Sulle prossime gare: "Abbiamo necessità di punti e vittorie. La nostra classifica piange, c'è poco altro da aggiungere. Dobbiamo arrivare alla sosta di Natale con quanti più punti possibili in classifica, per affrontare la fine del girone di andata e il girone di ritorno con spirito e classifica decisamente diversi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavimaro Molfetta-Del.Fes Avellino, Benedetto: "Mi aspetto voglia di fare, rabbia e cattiveria in più"

AvellinoToday è in caricamento