rotate-mobile
Basket

Geko PSA Sant'Antimo-Del.Fes Avellino 79-68, Benedetto: "Recriminiamo su primo e ultimo quarto, dobbiamo ancora migliorare"

Le parole del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Nell'ultimo quarto siamo arrivati stanchi e abbiamo fatto gli stessi errori del primo. Dobbiamo tornare alla vittoria, perché abbiamo perso troppe gare"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto al termine del match Geko PSA Sant'Antimo-Del.Fes Avellino (79-68): "Dobbiamo recriminare su due quarti: il primo, in cui abbiamo concesso troppi punti ai nostri avversari, nonostante siamo riusciti a recuperare nel secondo quarto e a giocare bene nel terzo; il quarto quarto, in cui abbiamo ripetuto gli errori fatti a inizio gara, forse anche a causa della stanchezza. Basile ci ha creato qualche problema sul poter arrivare nell'ultimo quarto un po' più freschi e attenti. Sicuramente, dei miglioramenti ci sono stati, ma bisogna fare ancora meglio. Dobbiamo tornare alla vittoria, perché abbiamo perso troppe gare. Sicuramente, le ultime tre sono state difficili: contro Salerno e Agrigento avevamo alcuni giocatori fuori, per la partita di Sant'Antimo finalmente eravamo al completo e le risposte in campo ci sono state. Ripeto, nell'ultimo quarto siamo arrivati stanchi, abbiamo forzato qualche tiro. Dobbiamo cercare di continuare il nostro percorso di crescita e avere qualcosa dai giocatori che provengono dalla panchina".

Ora, la Del.Fes è attesa da due impegni casalinghi: "Dobbiamo portare a casa queste due vittorie, devono essere nostre in tutti i modi. Pensiamo a queste due gare per risalire in classifica e per continuare il nostro percorso di crescita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geko PSA Sant'Antimo-Del.Fes Avellino 79-68, Benedetto: "Recriminiamo su primo e ultimo quarto, dobbiamo ancora migliorare"

AvellinoToday è in caricamento