rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

Del.Fes Avellino, Marra: "Siamo carichi e vogliamo lavorare al 100% dall'inizio"

Le parole del cestista biancoverde: "La riforma dei campionati ci impone di non fare sbavature. Bisogna essere pronti e arrivare almeno quarti"

Intervenuto in occasione della giornata inaugurale del torneo di Basket 3vs3 Summer Edition, in programma nel Piazzale del Mercatone, il cestista della Del.Fes Avellino Alessandro Marra ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della stagione che verrà: "Il roster sembra buono ma, dopo quello che è accaduto l'anno scorso, non faccio previsioni adesso. I ragazzi sembrano, comunque, aver fatto tutti bene in campionato, sono tutti nomi con cui ho avuto il piacere di giocare contro".

"La riforma dei campionati ci impone di non fare sbavature, la differenza canestri in ogni gara sarà decisiva"

Sulle motivazioni: "Siamo carichi e cercheremo di lavorare al 100% dall'inizio, vogliamo iniziare bene la stagione anche perché la riforma dei campionati ci impone di non fare sbavature. Dobbiamo essere pronti già dall'inizio e cercare di agguantare subito le posizioni alte della classifica".

"Sarà una battaglia lunga e minuziosa, la differenza canestri in ogni partita sarà un fattore decisivo" conclude Marra. "Bisogna essere pronti e arrivare almeno quarti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, Marra: "Siamo carichi e vogliamo lavorare al 100% dall'inizio"

AvellinoToday è in caricamento