rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad Avellino arriva il Basket 3vs3: "I giovani rappresentano il futuro di questa città"

Si riaccende la passione per la palla a spicchi in occasione della prima Summer Edition in programma nel Piazzale del Mercatone

Una tre giorni di pallacanestro all'insegna dello sport e dei sani valori. Ad Avellino, si riaccende la passione per la palla a spicchi, in occasione del torneo di Basket 3vs3 Summer Edition: la rassegna, alla sua prima edizione, si terrà nei giorni 8, 9 e 10 luglio 2022 presso il Piazzale del Mercatone, in Via Ferriera.

Ad Avellino arriva il Basket 3vs3: "I giovani rappresentano il futuro di questa città"

Marra (Del.Fes): "Iniziative come queste sono la testimonianza che Avellino vive di basket"

Ospite di eccezione, alla giornata inaugurale della kermesse sportiva, il cestista della Del.Fes Avellino, Alessandro Marra: "Sicuramente, iniziative come queste sono la testimonianza che questa città vive di basket. È importante, soprattutto, partire dai giovani che, ovviamente, rappresentano il futuro. La situazione è positiva e piacevole: si riscopre il senso di stare insieme, con la pallacanestro, lo sport più bello, al centro di tutto".

Festa: "Una bella emozione vedere tanti ragazzi, un'iniezione di positività per la città"

L'iniziativa vede anche la partecipazione del Comune di Avellino, con il sindaco Gianluca Festa, ex cestista, in prima fila: "Abbiamo voluto fortemente sostenere questa manifestazione. C'è gran parte della mia vita trascorsa con la palla a spicchi e con il canestro. Devo dire che c'è anche una bella emozione nel rivedere tanti ragazzi. Ricordo i tempi della 24 ore davanti al Tribunale e dei 3vs3 al PalaDelMauro e a Parco Santo Spirito. Poter riabbracciare questi ragazzi e vedere tanto entusiasmo è una bella iniezione di positività per questa città".

Video popolari

Ad Avellino arriva il Basket 3vs3: "I giovani rappresentano il futuro di questa città"

AvellinoToday è in caricamento