rotate-mobile
Altro

Taekwondo Avellino, conto alla rovescia per l'evento Tkd "Limitless"

La manifestazione sportiva, giunta alla sua quarta edizione, si terrà domenica 28 gennaio al Pala Del Mauro

Conto alla rovescia per l'Evento Tkd "Limitless", che si terrà domenica 28 gennaio al Paladelmauro di Avellino.

Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione sportiva organizzata dal Maestro Alfonso Iuliano, delegato provinciale Fita (Federazione Italiana Taekwondo), in collaborazione con l'Asd Taekwondo Avellino e con il patrocinio del Comune di Avellino, sarà dedicata ai più piccoli.

Protagonisti dell'evento (un allenamento al combattimento), saranno infatti circa 400 allievi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni iscritti a società sportive provenienti dalla Campania e dalla Basilicata. 

La kermesse rientra tra le tante iniziative di promozione dello sport, ed in particolare di questa disciplina olimpica in Irpinia, che dal 2000 il Maestro Iuliano, presidente dell'Asd Taekwondo Avellino, porta avanti con tenacia e passione. Un lavoro intenso che gli è valso, nel 2012, la Stella di bronzo e, nel 2021, la Stella d’argento al merito sportivo, onorificenza che ogni anno il Coni attribuisce ai personaggi sportivi particolarmente meritevoli.

Ringrazio sin da ora quanti prenderanno parte  all'evento e tutti quelli che hanno contribuito alla sua realizzazione, dai genitori dei miei lupacchiotti al Comune di Avellino, in particolare dell'assessore allo Sport Giuseppe Giacobbe. La partecipazione all'evento è gratuita, quindi invito tutti gli appassionati, ma anche chi desidera conoscere meglio il Taekwondo, a partecipare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo Avellino, conto alla rovescia per l'evento Tkd "Limitless"

AvellinoToday è in caricamento