rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

TaeKwonDo, ancora medaglie per il Centro Irpino

Si sono svolti lo scorso 25 e 26 novembre presso il “Palaveliero” di San Giorgio a Cremano (NA),    i Campionati Regionali di combattimento Categoria Kids (10 - 11 anni) e Cadetti (12 – 14 anni)

Si sono svolti lo scorso 25 e 26 novembre presso il “Palaveliero” di San Giorgio a Cremano (NA),    i Campionati Regionali di combattimento Categoria Kids (10 - 11 anni) e Cadetti (12 – 14 anni). La gara, che ha riunito tutte le Società più forti della Campania, ha visto la partecipazione degli atleti Iprini del Centro Taekwondo Irpino che, diretti dai Maestri Luigi SALDUTTO e Rocco GIANNELLI, hanno saputo ben figurare dinanzi agli spettatori presenti.

Questi i risultati finali della due giorni di gara: Sofia PESCATORE (ORO), Camilla SALDUTTO (ORO), Giuliano FERRANTINO (ORO), Preziosa ARGENZIANO (ARGENTO), Alessandro DE LUCA (ARGENTO), Rosa GIANNELLI (BRONZO), Vito SALDUTTO (BRONZO), Ercole GIANNELLI (BRONZO), Alessia FERRANTINO (BRONZO). ​Restano ai piedi del podio Francesco DEL GAUDIO e Luca BRANCALEONE autori comunque di buone prestazioni.

“Sono orgoglioso dell’atteggiamento avuto in gara dagli atleti - dichiara il  D.T. Rocco GIANNELLI - i risultati di questo fine settimana, ripagano i tantissimi sacrifici fatti in palestra e ci fanno ben sperare per le attività future. Ringrazio doverosamente il M° Luigi SALDUTTO per la sua guida instancabile, tutti i supporter giunti a favore dei compagni di squadra, ma come sempre i  genitori per l’instancabile energia dimostrata nel seguire i propri figli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TaeKwonDo, ancora medaglie per il Centro Irpino

AvellinoToday è in caricamento