Sohosushi, cucina giappo in Irpinia

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
Mappa
Via Amabile Luigi · Avellino Centro Storico

Sohosushi l'all you can eat che piace agli avellinesi.
Una formula fresca, un locale dinamico e uno staff carismatico e intraprendente. Con questi ingredienti Sosushi ha attraversato 7 lunghi anni di successi riuscendo nell’obiettivo di diffondere la cucina giapponese in città e in tutta la Campania.
“Siamo presenti ad Avellino dal 2010. Il nostro sushi fu il primo in Campania e dopo una iniziale e naturale diffidenza ha in poco tempo conquistato i gusti anche dei più scettici – spiega il titolare - Il nostro motto è qualità e ancora qualità”.
Gestire una cucina giapponese che lavora principalmente con alimenti crudi non è semplice, ma il locale di via Luigi Amabile garantisce ai suoi clienti standard qualitativi molto alti: “Gestiamo il pesce con abbattimenti severi e molto precisi, la materia prima è ricercata e curata da chef asiatici”. In particolare Sosushi conta su una sushi chef, Stephanie Abols, molto brava e creativa a capo di una brigata friendly ma ultra professionale.
“Il nostro menù è innovativo con un orientamento al brasiliano, ci piace creare abbinamenti particolari e che affascinano i nostri clienti. Utilizziamo non solo bibite tipiche della cultura giapponese, ma anche vini di un certo livello sia di territorio sia di altre regioni”. 
Il successo di Sosushi si è allargato anche a Cava, a Paestum e nella capitale. Tutto questo è stato reso possibile da un'offerta qualità prezzo molto competitiva.
“Abbiamo cercato di portare ad Avellino non solo qualità che è alla base, per chi decide di fare sushi ma anche convenienza. Abbiamo inventato una promozione il martedì sera, il dinner whith friend al 50%, cioè in due o più persone la cena ti costa la metà. È stato un lavoro lungo, ma piace molto ai nostri clienti che da tutta la Campania vengono ad assaggiare il nostro sushi”.
Per essere sempre al passo con le tendenze giovedì e venerdì sera impazza il famoso All You Can Eat. “Senza dimenticare la qualità, alla base della nostra filosofia, con questa formula permettiamo ad una fascia piú larga di persone di avvicinarsi al mondo del sushi”
Il sushi di Sosushi è per tutti, senza distinzione di sesso, età e portafogli. Una cucina adatta a chi si avvicina per la prima volta al sushi e a chi lo conosce bene. La Sushi chef Stephanie Abols, lo Chef wok Angelo Iannaccone  e la Direttrice di sala Mariavera Picardi vi aspettano per soddisfare i vostri gusti.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
AvellinoToday è in caricamento