rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Mercogliano

Io scelgo Mercogliano ufficializza la ricandidatura di Vittorio D’Alessio

Andrà a sfidare l'ex sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo. Ma potrebbero esserci anche altre due liste

Vittorio d'Alessio ufficializza la sua corsa per cercare di bissare a palazzo di città. Sarà di nuovo presente alle amministrative 2024 nel comune di Mercogliano, uno dei più grandi al voto dopo il capoluogo.

Non c'erano dubbi sulla sua ricandidatura a primo cittadino con la lista "Io scelgo Mercogliano", attualmente in via di definizione. O meglio, di ridefinizione. Sembrerebbero riconfermati, infatti, solo alcuni dei nomi che l'hanno affiancato in questi 5 anni.

"Scegliere di esserci e di proseguire nel cammino di crescita della nostra città. Scegliere in libertà e coscienza il nostro futuro e difendere con coraggio idee di inclusione, comunità, democrazia. Scegliamo Mercogliano. 
Continuiamo, insieme, a costruire, a migliorare".

Questo il post pubblicato nel pomeriggio sui canali social della compagine che andrà a sfidare l'ex sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, nome ormai ufficiale da tempo, che torna sulla scena politica della città probabilmente con alcuni dei consiglieri di maggioranza nell'era pre D'Alessio. 

Quello che non è invece ancora certo è il numero di liste complessive nella partita delle comunali del centro cittadino ai piedi del Partenio. Sembrerebbe infatti che a Mercogliano si stia lavorando alla formazione di ben altre due liste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Io scelgo Mercogliano ufficializza la ricandidatura di Vittorio D’Alessio

AvellinoToday è in caricamento