"Giovani Democratici hanno la memoria corta"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday
Se i giovani democratici del Vallo di Lauro avessero un po’ di memoria, ricorderebbero i disastri che il loro amico Bassolino ha arrecato alla Campania e, in particolare al Vallo di Lauro. Disastro ampiamente condiviso e supportato dal Partito Democratico irpino che solo adesso si ricorda del nostro territorio, dei suoi problemi e delle esigenze della nostra gente.
Se i giovani democratici avessero un minimo di onestà intellettuale, dovrebbero riconoscere il lavoro svolto dal Governo di Centrodestra necessario a rimediare ai danni finanziari causati dai loro amici attraverso il ricorso al continuo indebitamento. E in egual modo potrebbero ricordare lo stato di abbandono nel quale versava il Vallo di Lauro quando a palazzo Santa Lucia i loro amici si preoccupavano solo di gestire il potere senza immaginare una prospettiva di crescita per le aree interne. Ma non avendo i requisiti necessari, non possono che produrre comunicati chiaramente faziosi ed evidentemente in pieno contrasto con la realtà dei fatti.
Il Vallo di Lauro conosce bene l’attività svolta da Nappi e Ruggiero in questi anni. Un lavoro che non necessità del riconoscimento di chi, privo dell’equilibrio necessario, non potrebbe mai riconoscere la pura e semplice realtà.”
Lo scrivono in una nota i Giovani di Forza Italia del Vallo di Lauro
I più letti
-
1
Docente di Avellino insulta Meloni, Cirielli (FdI): “Solidarietà a Giorgia, il Pd prenda le distanze”
-
2
Sudisti Italiani: "Con Rotondi e Conte costruiremo il vero grande centro"
-
3
Vaccinazione personale scolastico, Alaia scrive all'Asl: "Necessari più punti vaccinali su intero territorio irpino"
-
4
Psi, a Maria Elena De Gruttola un incarico regionale per Cultura e Turismo