Foti: "Importante riconoscimento per la D'Amelio"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday
“La nomina del Presidente del Consiglio regionale della Campania Rosetta D’Amelio a Vice Coordinatore degli Organi di Coordinamento della Conferenza dei Consigli regionali d’Italia è certamente un’altra buona notizia per la nostra provincia.
Avere un rappresentante del nostro territorio ai vertici di un organismo nazionale è un riconoscimento importante per Rosetta D’Amelio che saprà certamente ricoprire tale prestigioso incarico, con la fermezza e l’autorevolezza dimostrate in tanti anni di attività politica sui territori, e per l’Irpinia che può così vantare un proprio rappresentante nella Conferenza dei Consigli regionali d’Italia.
Auguro pertanto buon lavoro all’onorevole D’Amelio per questo ulteriore incarico che si accinge a ricoprire convinto che la sua passione e la sua determinazione possano fare la differenza anche al di fuori dei confini regionali”.
I più letti
-
1
Docente di Avellino insulta Meloni, Cirielli (FdI): “Solidarietà a Giorgia, il Pd prenda le distanze”
-
2
Sudisti Italiani: "Con Rotondi e Conte costruiremo il vero grande centro"
-
3
Vaccinazione personale scolastico, Alaia scrive all'Asl: "Necessari più punti vaccinali su intero territorio irpino"
-
4
Psi, a Maria Elena De Gruttola un incarico regionale per Cultura e Turismo