rotate-mobile
Eventi Grottaminarda

Un successo la tombolata di solidarietà, duemila euro il ricavato

Un'iniziativa assolutamente da ripetere secondo il primo cittadino Marcantonio Spera

Ufficializzata con un mega assegno, la cifra raccolta attraverso "La Tombolata Solidale" di Natale, tenutasi a Grottaminarda.

Duemila euro, al netto delle spese sostenute per l'organizzazione, la somma consegnata a Don Rosario Paoletti e a Don Antonio Lo Conte della Caritas Parrocchiale, quale piccolo grande contributo per le famiglie bisognose.

Nella Sala Giunta del Comune, insieme al Sindaco e all'Amministrazione comunale, alcuni tra i giovani che hanno intensamente lavorato per la riuscita dell'iniziativa che ha visto una grande partecipazione ed una grande generosità da parte del pubblico e degli esercenti.

Don Rosario ha sottolineato come l'ondata di generosità sia andata oltre l'acquisto delle cartelle, con offerte estemporanee.

L'Assessora agli Eventi, Marilisa Grillo, ha rinnovato i ringraziamenti al gruppo di lavoro che si è speso tanto, insieme alla Parrocchia Santa Maria Maggiore, ai Volontari della Pubblica Assistenza Grottaminarda OdV; ha evidenziato anche come quest'ultimi si siano spinti oltre creando anche momenti di intrattenimento, mettendo in scena pillole teatrali estremamente divertenti.

Un'iniziativa assolutamente da ripetere secondo il primo cittadino Marcantonio Spera e non necessariamente nel periodo natalizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo la tombolata di solidarietà, duemila euro il ricavato

AvellinoToday è in caricamento