menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per il primo raduno del Fiat 500 Club di Ariano Irpino

E' in programma per domenica 11 Giugno ad Ariano la prima manifestazione organizzata dal "Fiat 500 Club Irpino e derivate"

E’ in programma per domenica 11 Giugno ad Ariano la prima manifestazione organizzata dal Fiat 500 Club Irpino e derivate, il primo Club monotematico in Irpinia dedicato al mito della Fiat 500 ed alle sue derivate. Dalle ore 10,00 ci sarà il raduno dei cinquecentisti presso il piazzale antistante la casa circondariale di Ariano Irpino, in Via Grignano n° 60. L’iscrizione degli equipaggi sarà gratuita per tutti i soci del Club, ed è previsto un contributo si soli cinque euro per i non soci. A seguire la partenza in carovana alla volta di Rocca San Felice (AV), con aperitivo in piazza, foto ricordo e visita al Castello. La giornata proseguirà in agriturismo, dove anche i bambini potranno assistere agli allevamenti ed alla lavorazione del formaggio carmasciano.

Per gli interessati al pranzo sarà necessario comunicare la propria adesione e quella di eventuali accompagnatori entro e non oltre il Mercoledì 7 Giugno, visti i posti limitati. Sarà possibile prenotare direttamente on-line sul, attraverso il blog ufficiale del Fiat 500 Club oppure scrivendo a info@500clubirpino.it o telefonando ai numeri 3208316853 (Claudio) e 3396327592 (Carmine).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Frangipane: muore 64enne

  • Cronaca

    Lotta al crimine: un arresto e tre denunce

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento