rotate-mobile
Eventi Monteforte Irpino

Monteforte Irpino, domani pomeriggio l'inaugurazione di Parco Loffredo

Il nuovo parco giochi, allestito alle spalle dell'omonimo Palazzo, sarà aperto a partire da domani

𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱ì 𝗽𝗼𝗺𝗲𝗿𝗶𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟳.𝟯𝟬 𝗶𝗻𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗮 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗟𝗼𝗳𝗳𝗿𝗲𝗱𝗼, 𝗶𝗹 𝗽𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗽𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗹𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗟𝗼𝗳𝗳𝗿𝗲𝗱𝗼, 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗖𝗼𝗻𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼, 𝗮 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗳𝗼𝗿𝘁𝗲 𝗜𝗿𝗽𝗶𝗻𝗼.

Sarà uno spazio interamente dedicato ai bambini e alle famiglie, attrezzato e dotato sia di giostrine che di un'area verde.

Fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale di Monteforte Irpino, il Parco Loffredo permetterà ai tanti bambini montefortesi di poter godere di un'area giochi gratuita da sfruttare prevalentemente nel periodo estivo e primaverile.

In occasione dell'inaugurazione, si esibiranno trampolieri, equilibristi e artisti in uno splendido spettacolo di bolle dedicato ai più piccoli. Si specifica che l'ingresso sarà individuato esclusivamente da via Convento - lato Ospedale San GIacomo - e l'uscita avverrà invece su via Loffredo.

Contestualmente, sarà inaugurata, sempre in via Convento, anche la Casa dell'Acqua: anch'essa fortemente voluta dall'amministrazione comunale, la Casa dell'Acqua permetterà ai cittadini di ricevere acqua di prima qualità a pochi centesimi al litro. Servirà, inoltre, ad incentivare e favorire il riciclo della plastica.

Appuntamento a domani pomeriggio, ore 17.30 in via Convento: si specifica che il tutto avverrà nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteforte Irpino, domani pomeriggio l'inaugurazione di Parco Loffredo

AvellinoToday è in caricamento