rotate-mobile
Eventi

Nenè raddoppia, ecco il nuovo concept street di Colomba D'Argenio

Accessori, oggetti d'arte e complementi d'arredo in centro città

Ampi spazi eleganti, raffinati, innovativi con un gioco di specchi e grandi vetrate che fanno da cornice al nuovo negozio di NE NE’: un concept store street inaugurato in pieno centro città al Corso Vittorio Emanuele.

Una novità per Avellino per la diversificazione delle proposte che partendo dall’abbigliamento, spaziano tra accessori, oggetti d’arte, complementi d’arredo. Una selezione accurata di articoli di tendenza accomunati dalla continua ricerca del particolare e dello stile.

In un momento in cui nella nostra città si abbassano le saracinesche, Colomba D’Argenio, nata nel Centro Storico, commerciante doc con una trentennale esperienza alle spalle nel mondo della moda dagli abiti da sposa a quelli per eventi importanti, ha deciso di raddoppiare e di affiancare all’affermata NE NE’ Boutique di C.so Europa il nuovo store NE NE’ Concept Street.

Una scelta coraggiosa per rispondere alle esigenze delle donne in maniera sempre più ricercata ed innovativa attraverso look e oggetti unici e di tendenza.

“L’apertura di questo nuovo store – commenta Colomba D’Argenio - è stata possibile grazie alla fiducia ottenuta nel corso di questi anni di attività dalla mia città. Senza la mia clientela e i continui attestati di stima non sarebbe stato possibile avventurarmi in questa nuova esperienza. Mi sento in dovere di ringraziare Avellino per avermi dato questa ulteriore opportunità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nenè raddoppia, ecco il nuovo concept street di Colomba D'Argenio

AvellinoToday è in caricamento