rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Montoro

Montoro si illumina a festa, l'Amministrazione Comunale: "Sarà un Natale pieno di speranza ed un inizio anno carico di aspettative"

Quanto scrive l'amministrazione comunale di Montoro sui social

"Sarà un Natale pieno di speranza ed un inizio anno carico di aspettative e voglia di riprendere attività e iniziative con un rinnovato spirito di comunità. È questa l'anima del cartellone degli eventi Natalizi della Città di Montoro.

L'Amministrazione, insieme alle Parrocchie ed alle Pro loco del territorio, ha fortemente voluto dare un segnale di rinascita facendo da collante alle tante iniziative spontanee della Città mettendo in campo tutte le risorse disponibili. Dai mercatini agli eventi sinfonici, dalle fiabe per bambini alle iniziative culturali e ai momenti ludici, è questo in sintesi il Cartellone di Eventi Natalizi del Progetto Cultura 2021 che ha per Titolo "Itinerari da Fiaba".

Non mancheranno le luminarie Natalizie che addobberanno le vie della Città nelle strade principali di ogni frazione e nelle piazze con la presenza di un albero luminoso, in particolare poi la villa comunale dove protagonista sarà la fiaba di Cenerentola con la sua magia ed i suoi personaggi, iniziativa che rientra nel POC 2021-2022".

Amministrazione Comunale di Montoro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montoro si illumina a festa, l'Amministrazione Comunale: "Sarà un Natale pieno di speranza ed un inizio anno carico di aspettative"

AvellinoToday è in caricamento