rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Eventi Zungoli

Un grande successo la Notte Romantica a Zungoli: le immagini

Arte, luci, musica e colori hanno impreziosito il meraviglioso borgo irpino

È stata un successo la Notte Romantica che si è tenuta a Zungoli nell'ambito della kermesse nazionale che coinvolgeva i meravigliosi borghi sparsi per tutto lo 'Stivale'.

Luci, allestimenti, artisti e musica hanno impreziosito il suggestivo comune irpino che ha regalato ai visitatori una serara davvero indimenticabile.

Di seguito la nota del Comune di Zungoli:

Si è appena conclusa la 7a edizione della Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia, un evento che attendevamo di poter riprendere per ritrovarci tutti insieme a rivivere momenti di puro romanticismo. U na notte magica e straordinaria che ha s aputo ancora una volta sorprenderci e regalarci bellissime ed intense emozioni.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi dell'associazione Borgo CreAttivo, per la tenacia e la voglia che hanno dimostrato nel mettersi in gioco ancora una volta nell'organizzazione e coordinamento dell’evento.

All'Associazione Anspi e ai giovani volontari per il supporto nell'organizzazione.

Ai dipendenti della Comunità Montana per aver garantito la pulizia dei percorsi e ai dipendenti comunali tutti per il prezioso supporto e  l’efficiente gestione, non semplice, di tutti gli aspetti burocratici e logistici e per la soluzione dei numerosi e svariati problemi che si presentano prima, durante e dopo ogni manifestazione.

A tutti quelli che li affrontano senza criticare e fanno del loro meglio per risolverli. Al nostro vigile per il coordinamento di tutti gli aspetti in merito alla gestione del traffico e dell’ordine pubblico, ai volontari della protezione civile, il 118 e alle Forze dell'Ordine. A gli artisti presenti, un team oramai consolidato di professionisti che riesce ogni volta a regalarci momenti di vero spettacolo e pura arte. A gli espositori e alle attività presenti per il prezioso supporto nella somministrazione di cibi e bevande.

A chi ha ritenuto opportuno deturpare prima, durante e dopo l’evento, il percorso. A i "volatili" che hanno deciso di deporre le loro uova tra le candele per l'ennesima frittata.

A chi si è prodigato in tutti modi per cercare di sabotare l’evento, il grazie più grande per lo sprono a cercare di fare sempre di più e meglio. A  tutti coloro che sono venuti da ogni parte per condividere con noi questa splendida notte e a ZUNGOLI, il nostro splendido borgo e alla sua magnifica gente.  Continuiamo ad esserne orgogliosi.

Questo evento è la dimostrazione che attraverso la strada della collaborazione, della partecipazione collettiva, possiamo raggiungere grandi risultati. A  tutti quelli che, per dimenticanza, ci è sfuggito di menzionare, le nostre scuse e il nostro grazie. A rrivederci al prossimo anno!

Zungoli Notte Romantica

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grande successo la Notte Romantica a Zungoli: le immagini

AvellinoToday è in caricamento