rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Ariano Irpino

Festa di Sant'Antonio ad Ariano Irpino, Franza: "Un momento di gioia e divertimento"

I ringraziamenti del sindaco al comitato festa per l'organizzazione degli eventi che si sono svolti l'11, il 12 e il 13 luglio

Ad Ariano Irpino si sono conclusi ieri i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio di Padova. Tre giorni (11,12 e 13 luglio) di fede, aggregazione ed eventi che sono terminati con un grande finale: il concerto della band "The Kolors" in Piazza Mazzini, che ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico.

Al comitato festa vanno i complimenti del sindaco Enrico Franza: "Siete riusciti a creare un'atmosfera davvero speciale e coinvolgente, regalando a tutti noi un momento di gioia e divertimento, avete avuto una battuta di arresto, come tutti d’altronde, a causa del covid e siete tornati ancor più uniti e travolgenti oggi onorando una festa tanto cara a tutti noi e alla tradizione arianese riproponendo il tutto in un’ottica contemporanea e rivolta davvero ad un pubblico talmente ampio da non lasciar scontento nessuno, dai più più piccoli ai più grandi. Altro grande riconoscimento è stato quello di posticipare l’evento di un mese in onore e rispetto dei nostri amici, che mai dimenticheremo, ed è anche per loro, ne sono convinto, che non avete ceduto e uniti avete lavorato perché arrivasse questo giorno anche e soprattutto nel loro ricordo.

Grazie per l'impegno, la dedizione e il lavoro svolto per rendere questa festa indimenticabile. Un ringraziamento particolare va al carissimo Don Daniele Palumbo, una guida impareggiabile per tutti noi. Il vostro entusiasmo è travolgente, ed è in questo segno che avrà inizio l’estate arianese. La nostra Ariano ha bisogno del contributo di ognuno, ha bisogno di collaborazione e solidarietà, ha bisogno di riscoprire e riscoprirsi ogni giorno come una comunità attiva e appartenente ad solo sentire: Ariano c’è e sarà sempre più protagonista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Sant'Antonio ad Ariano Irpino, Franza: "Un momento di gioia e divertimento"

AvellinoToday è in caricamento