Cultura

Pechino Express, Raffaella trascina la compagna e superano il turno

A giudicare dai  numerosi tweet, le Naturali rientrano inoltre fra le coppie più antipatiche di quest'edizione

Un esordio a Pechino Express scoppiettante per Raffaella Modugno, una delle belle della coppia “le naturali”. Non solo un secondo posto nella gara tra le otto coppie ma soprattutto è riuscita a riscuotere un buon successo tra coloro che hanno seguito la trasmissione su RaiDue, tanto da essere ribattezzate “le agguerrite”.

Non solo ammiratori per la bella irpina, qualcuno ironizza: “#lenaturali le rifatte”, “#lenaturali antipatiche! Chi vi credete? Invece c’è chi ironizza sul fatto che la coppia delle Naturali non sia una vera novità: “Comunque #lenaturali han rimpiazzato #leprofessoresse che avevano rimpiazzato #leimmigrate che mio padre al mercato comprò… #pechinoexpress”. A giudicare dai  numerosi tweet, le Naturali rientrano inoltre fra le coppie più antipatiche di quest'edizione. Le battute ironiche sui social scattano fin dai primi minuti, soprattutto per il contrasto, secondo gli utenti, fra il  nome assegnato alla coppia e le fattezze effettive delle due concorrenti: "le  Naturali che di naturale non hanno neanche il colore degli occhi"; "stanno facendo di tutto per distrarre il camionista dalla guida perché non vedono l'ora di andare fuori strada"; "sì Naturali, anche voi simpatiche in un altro continente". I fan di Pechino sembrano averle ormai condannate, ma sarà così?

Sul campo a Bogotà, in Colombia, Raffaella Modugno è più disinvolta rispetto a Benedetta Mazza, tanto da trascinarla per l’accesso alla puntata successiva. La coppia infatti riesce a centrare un secondo posto.  

Raffaella domina in  confronto, riuscendo a dare qualche scossone alla compagna di squadra, ma correre con "lo zoppo" per lei potrebbe rivelarsi un'impresa titanica. Dopo  essere arrivate seconde al secondo giorno, le Naturali devono fare di tutto per battere gli avversari Coniugi. Purtroppo anche per loro la chiave con cui aprire la Willie si rivela errata e devono quindi cercare un passaggio. Ma la prova più  difficile è riuscire a salire sulle zattere con cui attraversare il fiume.

Capeggia ancora una volta Raffaella che non solo sale per prima sui giunchi, ma prende anche posto alla guida. Alla sua compagna il compito di mantenere il ritmo nelle "pagaiate": riuscirà? A quanto sembra sì! Anche se per Benedetta si tratta di una prova durissima, la blonde riesce nell'impresa e dà una grossa  mano alla compagna. Tanto che ad un certo punto le parti si invertono ed è Raffaella a ritrovarsi al secondo posto. Arriveranno prime?

Raggiunta la seconda tappa, Benedetta e Raffaella riescono facilmente a percorrere il tragitto sulle Willies e senza perdere i  platani che trasportano! Anche la prova dei chicchi di caffè le vede vincenti,  ma come se la caveranno nella cattura delle galline? Raffaella fra le due  dimostra di avere un po' meno resistenze verso i pennuti, tanto che tocca a lei  recuperarle.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, Raffaella trascina la compagna e superano il turno

AvellinoToday è in caricamento