rotate-mobile
Cultura

La "Buona Stella" di Ghemon, nel video la fidanzata e gli amici avellinesi

Realizzato in questo periodo di emergenza tra le mura di casa, sono stati coinvolti i fan più fedeli, i musicisti dell’artista e i parenti

E’ on line il video del nuovo singolo di Ghemon "Buona Stella" . Una clip realizzata interamente tra le mura di casa dove sono stati coinvolti i fan più fedeli, i musicisti dell’artista, i parenti e gli amici d'infanzia.

L'artista avellinese commenta così il suo ultimo singolo:

“Attori protagonisti oltre a me: i miei amici, i fan della prima ora, la mia band, la mia fidanzata; e ancora, la figlia di mio cugino Gaetano, i figli dei miei fan, che sono ormai diventati grandi. Mancano solo i miei di figli, ma c’è anche Tonino, il mio cane, che è come se fosse. Insomma, siamo una famiglia vera, uniti anche se ognuno a casa sua.”

Il nuovo singolo di Ghemon è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download ed è estratto dall’atteso nuovo disco “Scritto nelle stelle” che uscirà il prossimo 24 aprile per Carosello Records e Artist First.

“Buona Stella” arriva dopo i brani “Questioni di Principio” e “In un certo qual modo”, tutti pezzi che vedono la produzione esecutiva di Tommaso Colliva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Buona Stella" di Ghemon, nel video la fidanzata e gli amici avellinesi

AvellinoToday è in caricamento