rotate-mobile
Cultura

La "Buona Stella" di Ghemon, nel video la fidanzata e gli amici avellinesi

Realizzato in questo periodo di emergenza tra le mura di casa, sono stati coinvolti i fan più fedeli, i musicisti dell’artista e i parenti

E’ on line il video del nuovo singolo di Ghemon "Buona Stella" . Una clip realizzata interamente tra le mura di casa dove sono stati coinvolti i fan più fedeli, i musicisti dell’artista, i parenti e gli amici d'infanzia.

L'artista avellinese commenta così il suo ultimo singolo:

“Attori protagonisti oltre a me: i miei amici, i fan della prima ora, la mia band, la mia fidanzata; e ancora, la figlia di mio cugino Gaetano, i figli dei miei fan, che sono ormai diventati grandi. Mancano solo i miei di figli, ma c’è anche Tonino, il mio cane, che è come se fosse. Insomma, siamo una famiglia vera, uniti anche se ognuno a casa sua.”

Il nuovo singolo di Ghemon è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download ed è estratto dall’atteso nuovo disco “Scritto nelle stelle” che uscirà il prossimo 24 aprile per Carosello Records e Artist First.

“Buona Stella” arriva dopo i brani “Questioni di Principio” e “In un certo qual modo”, tutti pezzi che vedono la produzione esecutiva di Tommaso Colliva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Buona Stella" di Ghemon, nel video la fidanzata e gli amici avellinesi

AvellinoToday è in caricamento