menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avella, Biancardi "lascia" per qualche ora la politica per vedere in tv la figlia

Antonella Biancardi, 21 anni ballerina professionista di Avella farà parte del corpo di ballo della trasmissione “I Migliori Anni” presentata da Carlo Conti

I produttori del cast "I migliori anni" fortunata trasmissione di RaiUno condotta da Carlo Conti ha un debole per l'Irpinia. Se qualche anno fa tra le protagoniste c'era l'avvenente Angela Tuccia, a distanza di tempo un'altra irpina trova spazio in una delle trasmissioni più importanti del piccolo schermo. Antonella Biancardi, 21 anni ballerina professionista di Avella farà parte del corpo di ballo della trasmissione “I Migliori Anni” presentata da Carlo Conti. Chissà se papà Mimmo, sindaco del comune irpino sarà davanti lo schermo a vedere le movenze della figlia mettendo da parte almeno per questa sera le trattative preelettorali in vista della presentazione della lista. 

“Eravamo in tantissimi a partecipare all'audizione - dice la giovane ballerina - Una settimana dopo la telefonata che mi annunciava di esser stata selezionata. Sono molto contenta di questa nuova esperienza, spero vada bene e che porti ad un buon percorso anche nel futuro. È un mondo in cui non si ha mai completa certezza su come andrà a finire: io farò del mio meglio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento