menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I migliori ristoranti selezionati per voi lungo le strade del Laceno

Tre ristoranti selezionati per gli amanti della buona tavola

I sentieri del gusto, dei sapori e dei piaceri dell'Irpinia si possono trovare lungo le strade che da Bagnoli Irpino portano all'Altopiano del Laceno.

Chi per il weekend ha pensato di trascorrere una piacevole giornata sulle sponde del Lago Laceno tra percorsi di trekking e passeggiate rilassanti all'insegna della natura e del divertimento, può poi scegliere come punto di ristoro uno dei tanti ristoranti inseriti nell'ambiente paesaggistico.

Di seguito abbiamo selezionato per voi alcuni ristoranti sinonimo di qualità ed eccellenza 

Il Fauno: Ristorante a conduzione familiare che propone piatti della tradizione locale a base di funghi e tartufi. Consigliato a chi ama i sapori genuini di una volta che restano ancorati alla cucina tipica irpina. Menzione di merito ai primi piatti, buoni e abbondanti.

Domus Lafelia Restaurant: In una meravigliosa location nel vecchio quartiere ebraico di Bagnoli Irpino, Lafelia è un ristorante più ricercato. E' adatto a chi cerca esperienze di gusto nuove, ma che restano fedeli alla tradizione. La cucina infatti seleziona con attenzione maniacale la materia prima creando pietanze a Km 0 originali. L'ambiente è curato e d'estate si può mangiare in terrazza per godere dell'ottimo panorama oltre che dell'ottimo cibo.

Cascina del Tartufo: Lungo la strada che da Montella porta a Bagnoli Irpino si trova la Cascina del Tartufo, un ristorante particolarmente adatto alle famiglie con bambini, visto il grande spazio verde a disposizione. La cucina è prevalentemente a base di tartufo, ma il cuoco ne ha per tutti i gusti. Il menù, infatti è ricco e variegato. Consigliatissimo l'antipasto della casa. Qualità prezzo ottimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento