rotate-mobile
Cultura

La diva Eleonora Buratto porta in scena al Teatro San Carlo Iannaccone Gioielli

Il soprano volto del brand avellinese nei principali teatri del mondo

Continua la collaborazione tra Iannaccone Gioielli e l'artista indiscussa della lirica mondiale Eleonora Buratto. Il soprano che canta nei maggiori teatri internazionali, New York, Chicago, Buenos Aires, Madrid, Barcellona, Roma, Napoli, Milano, Amsterdam, Tokyo sta portando in giro per il mondo i preziosi artigianali della storica realtà avellinese.
Eleonora Buratto di ritorno da  Zurigo, dove ha interpretato il ruolo di Mimì nella Boheme di Giacomo Puccini è in scena, in questi giorni, sul palcoscenico del Teatro San Carlo a Napoli per un prestigioso concerto diretto dal maestro Michele Mariotti.
Anche in questa occasione la diva ha scelto di indossare le creazioni del brand avellinese Iannaccone Gioielli che ha disegnato per lei una linea inedita che potesse esprimere a pieno la sua personalità e la sua inconfondibile voce.
Un appuntamento importantissimo della stagione sinfonica, quello del San Carlo, dove il soprano di Sustinente, si esibirà in due complessi caposaldi del ‘900: i Vier letzte Lieder, per soprano e orchestra di Richard Strauss e la Sinfonia n. 4 in sol maggiore con soprano solista di Gustav Mahler.
Per lei Iannaccone Gioielli ha creato una linea pregiata e di gran classe, Eleonora fasciata in un abito di Antonio Riva, sarà impreziosita dai migliori amici delle donne: i diamanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La diva Eleonora Buratto porta in scena al Teatro San Carlo Iannaccone Gioielli

AvellinoToday è in caricamento