menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Cuore Amico” organizza convegno “Prevenire è meglio che curare con la dieta mediterranea”

Il prossimo 26 luglio presso l'ex edificio scolastico di S.Lucia di Serino in Piazza Moscati a partire dalle 17.00

S. Lucia di Serino – Continua il lavoro attivo sul territorio della neonata associazione Cuore Amico- Associazione per le emergenze e aiuti umanitari. 

Dopo l’appuntamento dello scorso 4 luglio che ha visto i volontari di “Cuore Amico” impegnati nel controllo pressorio e glicemico proseguono gli incontri con la cittadinanza per preservarne il benessere salutistico di questi ultimi.

Il prossimo 26 luglio presso l’ex edificio scolastico di S.Lucia di Serino in Piazza Moscati a partire dalle 17.00 si terrà l’incontro “Prevenire è meglio che curare con la dieta mediterranea” con la dottoressa Carla Ziviello, biologa nutrizionista, la quale darà il suo apporto scientifico sull’importanza del mangiar sano e per chi ne facesse richiesta anche la possibilità di una consulenza nutrizionale gratuita con analisi impedenziometrica.

“Mettersi al servizio della cittadinanza rispondendo alle loro esigenze – spiega il presidente dell’associazione, Fiore Santoro - è per noi alla base della nostra mission. Incontri, come questi, legati alla prevenzione del singolo, nel corso dei quali la cittadinanza risponde attivamente ci spingono sempre più a far bene e continuare il nostro servizio. Infatti, il nostro lavoro non finisce qui – conclude - ci stiamo mettendo all’opera per trovare i fondi che ci consentiranno di poter procedere sia all’acquisto di un’ambulanza che di un defibrillatore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento