menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
campi estivi

campi estivi

Crescere Giocando, campi estivi per i bambini tra i 5 e i 14 anni

Manca poco all'inizio del progetto del Comune di Avellino che ha predisposto diversi punti gioco sparsi in tutta la città

“Crescere Giocando” è un progetto, rivolto ai minori, anche diversamente abili, dai 5 ai 14 anni, iscritti e/o frequentanti le scuole dell’obbligo (primaria e secondaria di 1° grado) residenti e/o domiciliati nel Comune di Avellino, che prevede le seguenti attività: 

- giochi d’acqua in piscina; 

- gite ed escursioni presso aziende agrituristiche e/o fattorie didattiche; 

- attività sportive; 

- attività giornaliere ludico ricreative presso il “Punto gioco”;

- una festa finale.

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Avellino ha infatti pubblicato apposito AVVISO per selezionare il soggetto al quale affidare, sulla base della presentazione di un Progetto gestionale finalizzato, l’esecuzione dei seguenti servizi: Servizi Temporanei e Territoriali (Crescere giocando) – Estate 2016, per minori di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

 

I servizi saranno svolti in diversi “Punti gioco” sul territorio comunale ed individuati dal Comune di Avellino nei vari quartieri cittadini. In particolare, per l’organizzazione e la relativa distribuzione territoriale dell’attività, è prevista la creazione di sei “Punti gioco”, in varie zone della città: Bellizzi, Ferrovia, Picarelli, Rione Parco, S. Tommaso, Valle. 

Il periodo di riferimento del servizio è dal 1° al 31 agosto 2016. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento