menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ugo Attardi, un convegno per ricordare l'artista

L'evento si terrà sabato 24 settembre alle ore 19,00 presso il Palazzo Vescovile di Avellino sito in Piazza Libertà, 19

Nella ricorrenza del 10° anniversario della scomparsa dell'artista Ugo Attardi (1923-2006), gli Amici del MdAO organizzano il Seminario di Studi “Ugo Attardi l'artista del mito”, che si terrà sabato 24 settembre alle ore 19,00 presso il Palazzo Vescovile di Avellino sito in Piazza Libertà, 19 (sala al primo piano - aula presbiterale).


Saluteranno il  Dott. Eleuterio TOMASELLI (sociologo presso l'Università degli Studi di Salerno), Don Gerardo CAPALDO (direttore dell'Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Avellino), Dott. Giuseppe D'AMORE (medico neurologo e cultore d'arte), Arch. Modestino PICARIELLO (direttore dell'Ufficio Diocesano per i Beni Culturali della Diocesi di Avellino).
Relazionerà il Dott. Pasquale Luca NACCA(presidente del gruppo FB degli Artisti Irpini e cultore d'arte) che illustrerà il “Profilo biografico”.
Concluderà i lavori del seminario di studi il Prof. Stefano ORGA (critico d’arte) con una relazione sul tema “Ugo Attardi l'artista del mito”. Il seminario di studi sarà moderato dal Dott. Generoso VELLA (giornalista).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento