menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vittorio Sgarbi presenta la guida turistica di Avella

L’atmosfera sarà allietata dalle musiche del Maestro Egidio Napolitano che ha realizzato la colonna sonora di questo appuntamento con uno studio approfondito di musiche e testi antichi e classici. Si conclude con brindisi e degustazione di prodotti locali tipici

Lunedì 21 dicembrr, alle ore 10.30, presso il Teatro Domenico Biancardi, presenta “Avella e dintorni”, la prima guida turistica del Baianese.

Previsto l’intervento di Vittorio Sgarbi, critico d’arte, storico dell’arte, opinionista,scrittore,  Seguiranno i saluti del Presidente della Fondazione Avella città d’arte, Avv. Antonio Larizza, del Sindaco di Avella, Avv. Domenico Biancardi, nonché quelli dei sindaci del mandamento baianese. Previsto l’intervento del maestro Franco Azzinari, pittore impressionista contemporaneo. Seguiranno i saluti della Dott.ssa Raffaella Bonaudo, responsabile dell’Ufficio Archeologico di Avella. Seguiranno i saluti del Dott. Pasquale Sommese, ex assessore regionale al Turismo e ai beni culturali, autore della prefazione della guida turistica.Le conclusioni saranno del Dott. Gerardo Santoli, Vice Presidente Nazionale Confimprenditori. 

L’atmosfera sarà allietata dalle musiche del Maestro Egidio Napolitano che ha realizzato la colonna sonora di questo appuntamento con uno studio approfondito di musiche e testi antichi e classici. Si conclude con brindisi e degustazione di prodotti locali tipici.

Gli altri  enti coinvolti nella manifestazione sono il Comune di Avella, Comune di Baiano, Comune di Mugnano del Cardinale, Comune di Quadrelle, Comune di Sirignano, Comune di Sperone, Soprintendenza Archeologica di Salerno e Avellino

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento