Job Speed Date dedicato ai settori turistico e agroalimentare

L'iniziativa è promossa per far incontrare velocemente imprese e persone in cerca di occupazione.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Il 28 aprile ad Avellino parte un nuovo Job Speed Date dedicato ai settori turistico e agroalimentare. L'iniziativa gratuita dei Centri per l'Impiego della Provincia di Avellino, guidata dal Presidente Domenico Gambacorta, è promossa per far incontrare velocemente imprese e persone in cerca di occupazione. La formula prevede 10 aziende che incontrano 10 candidati in colloqui di 10 minuti.

Si tratta della seconda edizione dell'iniziativa già sperimentata con successo a dicembre 2014 in un territorio in cui è in atto il programma di capacity building dei Centri per l'Impiego della Regione Campania per adeguarne i servizi e le competenze alle esigenze attuali del mercato del lavoro.

L'evento si terrà a Villa di Marzo ed è organizzato dall'Amministrazione Provinciale di Avellino - Settore Lavoro e Formazione con l'assistenza di Fondazione Giacomo Brodolini e il contributo dei progetti SPE.MO. (sperimentazione e modellizzazione di nuovi servizi per l'utenza dei CPI) realizzato da IFOA e Cultura Lavoro, ideatrice del format Job Speed Date, e di CREA.RE (creazione di reti tra i diversi soggetti operanti nel mercato del lavoro) realizzato da DTM, SET e LUISS Business School.

Tra le aziende che prenderanno parte all'evento: Pasta Baronia, Hotel Cappuccino, DG3 Dolciaria, Dedicato a Marianna, McDonald's Avellino, Hotel De La Ville, Tenuta Persecepe, Cantine di Marzo, Easy Rider Viaggi, Villa Regina, Cantine Catena, Taverna De Gustibus.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AvellinoToday è in caricamento