rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Torrette di Mercogliano, furto di smartphone: si raccomanda massima attenzione

Non si tratta del primo furto nella zona e, proprio in virtù di questo, la Prefettura di Avellino, in sintonia con le Forze dell’Ordine, ha intensificato lo sforzo e l’attenzione sui fenomeni di criminalità diffusa e predatoria

Occhi aperti e massima attenzione ai malintenzionati. Giungono, infatti, segnalazioni di furti avvenuti tra ieri e oggi nella zona di Torrette di Mercogliano, nei pressi delle attività commerciali attigue alla fermata dell’autobus in via Nazionale.

In particolare, ieri, una giovane donna ha denunciato ai Carabinieri lo smarrimento del proprio smartphone mentre era seduta al tavolino di un bar della zona. Dalla successiva analisi GPS del dispositivo emergeva che era stato spento e trasportato in altro luogo, confermando l’ipotesi di furto. 

Non è il primo furto: intensificate le attività di controllo della zona

Non si tratta del primo furto nella zona e, proprio in virtù di questo, la Prefettura di Avellino, in sintonia con le Forze dell’Ordine, ha intensificato lo sforzo e l’attenzione sui fenomeni di criminalità diffusa e predatoria nel territorio provinciale.

Raccomandiamo, pertanto, la massima attenzione. Mano alla tasca e alla borsa, dunque, ma non per estrarre il portafogli; piuttosto per essere sicuri che non ve lo rubino, insieme allo smartphone o altri oggetti di valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette di Mercogliano, furto di smartphone: si raccomanda massima attenzione

AvellinoToday è in caricamento