rotate-mobile
Cronaca

Tantissimi auguri zocc..., la vergogna di Avellino fa il giro del web

Un'offesa terribile, che va ad abbracciare diversi argomenti delicati che, spesso, sono balzati agli onori della cronaca

Una vergogna indicibile quella che, negli ultimi minuti, sta investendo il capoluogo irpino: sul web, infatti, ha cominciato a girare l'immagine di uno striscione lungo diversi metri, posto a rione Parco e visibile anche da lontano, riportante la scritta: “Tantissimi auguri, zoccola”. A riportare la notizia è The Wam. 

Un'offesa terribile, che va ad abbracciare diversi argomenti delicati che, spesso, sono balzati agli onori della cronaca. Possiamo parlare del rispetto nei confronti delle donne, come, allo stesso modo, possiamo parlare anche della vergogna e vigliaccheria che si cela in ogni singolo gesto di bullismo. I modi per rimanere indignati sono tanti ma, certamente, siamo tutti d'accordo sull'affermare che, un caso come questo, richiede una presa di posizione forte e decisa nei confronti dei soggetti che, vittime della più profonda stupidità, hanno scelto di compiere un gesto simile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tantissimi auguri zocc..., la vergogna di Avellino fa il giro del web

AvellinoToday è in caricamento