rotate-mobile
Cronaca Cervinara

Il Questore emette provvedimenti di avviso orale nei confronti di 6 persone

Le accuse sono di furto aggravato, percosse, violenza privata, rissa, truffa, favoreggiamento personale, maltrattamenti in famiglia, minaccia, guida senza patente

Al fine di infrenare fenomeni di criminalità comune che mettono in pericolo l’ordine e la sicurezza pubblica, a seguito dell’attività istruttoria svolta da operatori della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine, il Questore della provincia di Avellino ha emesso sei  provvedimenti di avviso orale nei confronti di soggetti residenti nel Comune di Cervinara, nei cui confronti sono stati rilevati più volte nel tempo comportamenti antisociali, penalmente rilevanti, e pertanto ritenuti socialmente pericolosi ai sensi della normativa vigente in materia.

Le citate misure di prevenzione sono state adottate ai sensi dell’art. 3 del codice antimafia, su proposta del Commissariato di P.S. di Cervinara nei confronti di persone con a carico, a vario titolo, segnalazioni agli atti per furto aggravato, percosse, violenza privata, rissa, truffa, favoreggiamento personale, maltrattamenti in famiglia, minaccia, guida senza patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Questore emette provvedimenti di avviso orale nei confronti di 6 persone

AvellinoToday è in caricamento