rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Bembo: Niko Iannuzzi e Luca Sciarillo tradotti a Bellizzi

La Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale del Riesame di Napoli

Nell’odierna mattina personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Niko Iannuzzi e Luca Sciarillo, 33enne e 35enne, entrambi di Avellino, emessa dal Tribunale del Riesame di Napoli e divenuta esecutiva in seguito al rigetto del ricorso da parte della Corte Suprema di Cassazione. 

Con l’esecuzione dell’ordinanza si è disposto a carico dei predetti la misura della custodia cautelare in carcere, in sostituzione del provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari cui erano stati sottoposti nel decorso mese di luglio dal GIP presso il Tribunale di Avellino. 

Avverso tale provvedimento la Procura della Repubblica di Avellino aveva presentato ricorso al suindicato ufficio giudiziario partenopeo ottenendo l’odierno provvedimento, confermato dalla Suprema Corte. I due sono stati indagati in relazione all’omicidio del 21enne irpino che nel corso di una lite trovò la morte la mattina del 1° gennaio 2023.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Bembo: Niko Iannuzzi e Luca Sciarillo tradotti a Bellizzi

AvellinoToday è in caricamento