rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Montoro

Grave incidente stradale a Montoro: forte impatto tra auto e Apecar

Nella frazione di Preturo, situata a Montoro, si è verificato un grave incidente stradale a causa delle condizioni meteorologiche avverse

Nella frazione di Preturo, situata a Montoro, si è verificato un grave incidente stradale a causa delle condizioni meteorologiche avverse. La leggera pioggia che cadeva insieme al manto stradale viscido ha portato a un impatto violento tra un'auto e un apecar, culminando nel ribaltamento di quest'ultimo. Il sinistro ha richiesto l'intervento immediato di due ambulanze e delle forze dell'ordine, che sono giunte rapidamente sul luogo per gestire la situazione. Fortunatamente, l'uomo alla guida dell'auto coinvolta non ha riportato ferite evidenti, mentre l'anziano conducente dell'apecar è stato medicato sul posto dal personale del 118.

Al momento, sono in corso approfonditi rilievi per determinare le esatte dinamiche dell'incidente stradale. Gli investigatori stanno analizzando attentamente le circostanze che hanno portato al violento impatto, valutando la velocità delle vetture coinvolte e la visibilità sulla strada resa difficile dalla pioggia. L'incidente ha causato un forte rallentamento della circolazione stradale nella zona interessata. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, coordinando le operazioni di soccorso e il recupero dei veicoli coinvolti.

Questo ennesimo episodio sottolinea l'importanza di adottare precauzioni durante le condizioni meteorologiche avverse e di mantenere una guida prudente su strade scivolose. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti gli automobilisti, e episodi come questo ci ricordano l'importanza di rispettare le regole del codice della strada, specialmente quando le condizioni atmosferiche si fanno avverse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale a Montoro: forte impatto tra auto e Apecar

AvellinoToday è in caricamento