rotate-mobile
Incidenti stradali Venticano

Incidente sulla SS7 "Appia": mezzo pesante si ribalta, intervengono i Vigili del Fuoco

Un mezzo pesante si è ribaltato, richiedendo l'intervento immediato delle squadre Anas e delle Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità

I Vigili del Fuoco di Avellino oggi 20 aprile, sono stati impegnati in due interventi riguardanti altrettanti incidenti stradale. Il primo si è verificato subito dopo le ore 12'00 nel territorio del comune di Venticano, sulla SS 7 via Appia, al Km. 281,400, dove un autotreno che trasportava una cinquantina di maiali, in un curva ha visto il semirimorchio ribaltarsi.

Lunghe e delicate le operazioni, prima di recupero dei suini che sono stati trasferiti su di un altro camion, e poi del pesante automezzo, che ha visto l'utilizzo dell'autogru inviata sul posto dalla sede centrale di Avellino, e che sono durate circa quattro ore. Il conducente del mezzo proveniente da Roma e diretto nel Salernitano, non ha subito conseguenze oltre un comprensibile spavento, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Mirabella Eclano hanno effettuato i rilievi dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla SS7 "Appia": mezzo pesante si ribalta, intervengono i Vigili del Fuoco

AvellinoToday è in caricamento