rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Angelo dei Lombardi

Tragico incidente stradale, anziani coniugi investiti da un'auto: morti entrambi

La tragedia è avvenuta a Sant'angelo dei Lombardi. Per due anziani coniugi di Nusco non c'è stato nulla da fare

Nella serata di ieri, un gravissimo incidente stradale ha scosso la tranquilla comunità di Sant'Angelo dei Lombardi, lasciando un profondo dolore nella cittadina e nelle zone circostanti. Due anziani coniugi provenienti da Nusco hanno perso la vita in un tragico evento che ha sconvolto la vita di tutti coloro che ne sono stati testimoni. L'incidente si è verificato intorno alle 23, quando una coppia di anziani stava attraversando la strada per raggiungere la Festa della Trebbiatura. Un veicolo li ha investiti, causando conseguenze drammatiche per entrambi. L'uomo ha perso la vita sul colpo, mentre la moglie è deceduta durante il tragitto verso l'ospedale locale, nonostante i tempestivi soccorsi e l'intervento dell'ambulanza del 118 e dei carabinieri della locale stazione.

Incidente mortale, Vittorio e Lucia muoiono come hanno vissuto: insieme

Le autorità locali hanno subito avviato indagini per comprendere la dinamica

Il conducente responsabile dell'incidente si è immediatamente fermato per prestare soccorso e fornire tutte le informazioni necessarie alle autorità. Stando a quanto si apprende, dovrebbe trattarsi di un dipendente di un'azienda dell'area industriale di Morra De Sanctis, a circa tre chilometri dal luogo dell'incidente. Originario di Benevento, stava raggiungendo il posto di lavoro. Nonostante gli sforzi congiunti degli operatori sanitari e delle forze dell'ordine, la gravità dell'incidente ha reso inevitabile il triste esito. Le autorità locali hanno subito avviato indagini approfondite per comprendere l'esatta dinamica dell'incidente e per accertare eventuali responsabilità. La Compagnia dei Carabinieri di Sant'Angelo dei Lombardi è stata incaricata di condurre queste indagini, al fine di fare luce su ciò che è accaduto e di fornire risposte alle famiglie colpite da questa tragedia.

La comunità si stringe attorno ai familiari delle due vittime

In momenti come questi, la comunità si ritrova unita nel dolore e nell'afflizione. La perdita di due vite umane in un incidente così tragico rappresenta una ferita profonda che sarà difficile rimarginare. I pensieri e le preghiere di tutti coloro che conoscevano gli anziani coniugi di Nusco vanno alle loro famiglie e ai loro amici, mentre la comunità si stringe attorno a loro offrendo supporto e solidarietà. La tragedia avvenuta a Sant'Angelo dei Lombardi dovrebbe essere un promemoria per tutti noi sull'importanza di rispettare le norme stradali e di guidare con la massima attenzione, al fine di evitare ulteriori perdite di vite umane in incidenti evitabili. Mentre le indagini continuano per comprendere appieno ciò che è accaduto, la comunità locale cerca di trovare conforto l'una nell'altra. Questa tragedia rimarrà scolpita nei cuori di tutti coloro che ne sono stati toccati, ricordandoci quanto sia fragile e preziosa la vita umana e quanto sia importante agire con responsabilità e rispetto verso gli altri sulla strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale, anziani coniugi investiti da un'auto: morti entrambi

AvellinoToday è in caricamento