rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale a San Tommaso: deceduto anche il marito della prima vittima

Sale il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto nella mattina di ieri lungo via due Principati

Aumenta il numero delle vittime dell'incidente avvenuto ieri mattina lungo via Due Principati, vicino a San Tommaso, quartiere popolare di Avellino. Lorenzo Petrillo, il marito di Elisa Coluccio, che era deceduta immediatamente dopo lo scontro, è stato dichiarato morto questa mattina dopo una notte trascorsa in terapia intensiva presso l'ospedale Moscati.

Il drammatico incidente stradale 

L'incidente, che ha coinvolto due veicoli, una Panda guidata da una donna di 63 anni e una Hyundai i10 con a bordo la coppia di coniugi, è stato estremamente tragico. Le condizioni dell'anziana donna di 81 anni sono state subito considerate gravi e nonostante le cure fornite presso il Moscati, non sono state sufficienti. Anche il marito, coetaneo della donna, non ce l'ha fatta dopo una notte di osservazione.

La comunità di Avellino è sotto shock 

Si trattava di una coppia conosciuta e amata sia nel quartiere che in città, e ora hanno perso la vita a poche centinaia di metri dalla loro abitazione. I loro due figli, un uomo e una donna, sono sotto shock. La comunità di Avellino è in lutto per la perdita di questa coppia amata e rispettata. Le autorità stanno indagando sull'incidente per determinare le cause e prevenire futuri incidenti simili. Nel frattempo, i nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici delle vittime in questo momento difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a San Tommaso: deceduto anche il marito della prima vittima

AvellinoToday è in caricamento