rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Martino Valle Caudina

Incidente mortale in Irpinia, 82enne investita perde la vita

È accaduto a San Martino Valle Caudina

Nella tarda mattinata di oggi, un tragico incidente ha scosso la comunità di San Martino Valle Caudina. Assunta Pedoto, una donna di 82 anni, è stata investita in piazza Europa da un'autovettura mentre attraversava la strada. Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori sanitari, purtroppo, le sue condizioni erano già disperate, e non è stato possibile salvarle la vita.

L'autista della Panda coinvolta nell'incidente si è fermato immediatamente per allertare i soccorsi. I sanitari dell'Ospedale San Pio di Benevento hanno tentato il possibile per soccorrere Assunta Pedoto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro. Attualmente, le autorità stanno conducendo approfondite indagini per determinare le cause esatte dell'incidente. La Procura della Repubblica di Avellino dovrà decidere se procedere con un'autopsia sul corpo della vittima, un passo fondamentale per comprendere pienamente le dinamiche di quanto accaduto.

La perdita di Assunta è stata un duro colpo per la comunità locale, che la ricordava come una persona amata e rispettata da tutti. La sua tragica scomparsa mette in luce l'importanza della sicurezza stradale e dell'attenzione al volante, aspetti fondamentali per prevenire incidenti come questo. La comunità di San Martino si stringe attorno alla famiglia di Assunta Pedoto in questo momento di dolore e tristezza, offrendo il proprio supporto e le proprie condoglianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in Irpinia, 82enne investita perde la vita

AvellinoToday è in caricamento