rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Serino

Tragico schianto lungo il raccordo autostradale Sa-Av: una vittima nel violento incidente

Le squadre di soccorso prontamente intervenute per gestire la situazione

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti oggi, 24 giugno, intorno alle ore 19:00, sul raccordo autostradale Avellino - Salerno, a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda, al chilometro 29,400 in direzione Salerno. L'intervento è stato necessario a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.

La vittima si era sposata la settimana scorsa 

Purtroppo, nell'incidente, una donna di 41 anni di nazionalità straniera ha perso la vita. La notizia che la donna si era sposata appena la settimana scorsa rende ancora più tragico questo evento. Le cause esatte dell'incidente dovranno essere stabilite dalle indagini delle autorità competenti, che cercheranno di comprendere le dinamiche che hanno portato a questa terribile tragedia.

Gli occupanti dell'altra vettura sono stati visitati sul posto 

I due occupanti dell'altra autovettura coinvolta nell'incidente, un ragazzo e una ragazza, sono stati visitati sul posto dai sanitari del servizio di emergenza 118, che sono intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco. Non si hanno ulteriori informazioni sulle loro condizioni fisiche attuali. Durante l'intervento dei Vigili del Fuoco, è stata data massima priorità alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto lungo il raccordo autostradale Sa-Av: una vittima nel violento incidente

AvellinoToday è in caricamento