rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Montefalcione

Incidente mortale a Montefalcione: ciclista perde la vita

In corrispondenza del chilometro 296,4 della statale, a Montefalcione, l'Anas ha istituito il senso unico alternato per consentire i necessari rilievi alle forze dell'ordine e il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza per la circolazione

Una tragedia stradale ha scosso la provincia di Avellino oggi, quando un ciclista è stato investito da un camion lungo la Statale 7, nel comune di Montefalcione. L'incidente ha avuto luogo in prossimità della Galleria "San Giovanni" e ha portato alla morte del ciclista coinvolto. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione del capoluogo irpino al momento dell'incidente.

La vittima è un uomo di 64 anni

La vittima è stata identificata come un uomo di 64 anni residente a Montefalcione. L'identità della vittima è stata confermata dalle autorità locali che sono giunte sul posto per affrontare la situazione. Al momento, le circostanze esatte che hanno portato all'incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di indagini da parte delle autorità competenti.

Indagini in corso per chiarire la dinamica del sinistro

Immediatamente dopo l'incidente, sono stati allertati i carabinieri e il personale dell'Anas (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade) per gestire la scena e iniziare le prime fasi delle indagini. In corrispondenza del chilometro 296,4 della statale, a Montefalcione, l'Anas ha istituito il senso unico alternato per consentire i necessari rilievi alle forze dell'ordine e il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza per la circolazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Montefalcione: ciclista perde la vita

AvellinoToday è in caricamento