rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Giallo di Seriate: la nuora è entrata nella villa sotto sequestro?

Molti testimoni affermano di aver visto Elena Foresti, moglie di Paolo Tizzani, all'interno del giardino della casa in cui è avvenuto il delitto

Le ultime indiscrezioni in merito all’omicidio di Gianna Del Gaudio affermano che, diversi testimoni, hanno visto Elena, la nuora dell’ex professoressa avellinese, entrare di nascosto all’interno della villa sotto sequestro. Ma non solo, nel corso della trasmissione “La vita in diretta”, si è appreso che un testimone oculare, passando in quella strada e riconoscendola, l’avrebbe addirittura salutata. La moglie di Paolo Tizzani non doveva assolutamente essere nel giardino della villetta posta sotto sequestro dagli inquirenti. Il testimone in auge afferma con assoluta certezza di averla notata, china, intenta a recuperare qualcosa nel terreno dei fiori ma, al momento, sulla questione vige il più stretto riserbo.

Anna D'Urso parla in TV del rapporto con la famiglia Tizzani

Pochi minuti dopo la messa in onda, poi,  la stessa Elena Foresti avrebbe contattato il giornalista che ha realizzato il servizio per smentire di essere lei la persona vista, venerdì 7 ottobre intorno alle 19/19,30 nella villetta in cui è avvenuto il delitto: “A quell’ora mi trovavo con mia madre”, avrebbe dichiarato la donna.  Le indagini proseguono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo di Seriate: la nuora è entrata nella villa sotto sequestro?

AvellinoToday è in caricamento