menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend di sapori irpini per la bellissima Manuela Arcuri

L'attrice in visita nel capoluogo per riabbracciare i suoi parenti ha fatto tappa presso alcune eccellenze gastronomiche locali

Manuela Arcuri, sex symbol e attrice di successo, è tornata in Irpinia per far visita ai suoi parenti. L'Arcuri ha infatti origini avellinesi e non perde occasioni per riabbracciare i suoi affetti più cari.

 L'attrice, nonostante una splendida forma, non ha mai nascosto il suo amore per la tavola e per questo, tra un appuntamento e un altro, ha voluto rendere onore alle eccellenze gastronomiche del territorio. Sabato si è concessa un pomeriggio di dolcezze presso il Gran Caffè Romano a Solofra, dove ha avuto modo di assaggiare il panettone premiato nel 2018 come il Migliore d'Italia e i celebri pasticciotti dei pasticceri Lello e Gianfranco Romano. Questa mattina, invece, a sorpresa, ha fatto tappa presso il Pastificio Graziano di Manocalzati dove è stata accolta dai titolari Andrea e Alfonso D'Urso i quali ci hanno tenuto ad omaggiarla con i classici formati della tradizione campana, in particolare i fusilli avellinesi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento