rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Mercogliano

Riapre al pubblico Sakura, nuovo look per il locale di sushi

Un breve stop per dare forma ad un locale dal design più moderno

Buone notizie per gli amanti della cucina orientale e del cinema. Dopo una breve chiusura per il rinnovo dei locali, riapre il Sushi Sakura.

Il ristorante che ha sede presso il Centro Movieplex di Mercogliano ha riaperto le porte lunedì 17 gennaio. Uno stop nato per dare forma ad un restyling del locale e andare incontro alle esigenze di un pubblico sempre più esigente che ama mangiare bene al giusto prezzo in un'atmosfera confortevole e di stile.

Il menu resta caratterizzato dall'ampia scelta delle proposte e la qualità di ogni prodotto selezionato per garantire la massima freschezza a chi siede alla tavola di Sakura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre al pubblico Sakura, nuovo look per il locale di sushi

AvellinoToday è in caricamento