rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Pizzeria Romana: "Finalmente possiamo dire a voce ta piego"

Primo giorno di totale riapertura per la pizzeria di Alessandro e Sabino

"Sono passati due mesi difficili, 20 giorni di lavoro a distanza, chiusi qua dentro, da soli. Abbiamo ricevuto da voi un grandissimo affetto e ora finalmente possiamo rivederci, pochi alla volta e senza abbracciarci, ma tutti insieme ricominciamo!⁣⁣". 

A parlare è Alessandro Melillo, titolare della Pizzeria Romana che insieme a Sabino porta avanti lo storico punto ristoro, punto di riferimento degli avellinesi. 

L'attività dopo il successo delle consegne a domicilio apre finalmente le sue porte al pubblico. Da oggi con le dovute precauzioni di sicurezza si potrà entrare e consumare al banco. Un inizio settimana che i due pizzaioli salutano così:

⁣⁣"Fin⁣almente possiamo dirvi a voce T'A PIEGO???⁣⁣⁣" 

Onde evitare assembramenti e code, la pizzeria continuerà con le consegne a domicilio e con le prenotazioni per l'asporto.

⁣⁣

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzeria Romana: "Finalmente possiamo dire a voce ta piego"

AvellinoToday è in caricamento