rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Inaugura ad Avellino la storica pasticceria Ciotola

Nuova sede ad Avellino per la pasticceria di Grottaminarda

"Qui si sforna felicità a tutte le ore". Con questo slogan la storica pasticceria Ciotola di Grottaminarda annuncia l'inaugurazione nel centro di Avellino. 

Oggi, sabato 18 Dicembre 2021, alle ore 18.00, in via Dalmazia, con l'insegna Dolceria Ciotola dal 1981, continua la storia di dolcezza iniziata 40 anni fa nella Valle Ufita. 

 L'attività dolciaria insieme al suo patron Ciro Ciotola, pluripremiato pasticciere di origini partenopee, ha sempre rappresentato un punto di riferimento per tutta la provincia. La sede avellinese sarà un occasione in più per incontrare la propria clientela, un ampio pubblico di estimatori amanti dei dolci della tradizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura ad Avellino la storica pasticceria Ciotola

AvellinoToday è in caricamento