rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Gesualdo

Buon gusto e convivialità, Decanta festeggia il primo compleanno

Serate a tema, presentazioni di libri e corsi di avvicinamento al vino: le iniziative del ristorante irpino

Primo anno di attività per Decanta. Spegne la sua prima candelina il ristorante di Gesualdo che si è fatto apprezzare per il suo modo di raccontare l’Irpinia, attraverso una cucina attenta oltre ad una accurata selezione di vini. Un anno ricco di soddisfazioni per chi si impegna a far diventare Decanta un punto di riferimento del “mangiare e bere di gusto". 

Serate di musica, presentazioni di libri, ma anche, a breve, un corso di avvicinamento al vino: queste le principali attività che hanno caratterizzato i 365 giorni di attività. Una sfida entusiasmante tutta da gustare. 

Per proseguire questo incipit brillante, Decanta vi aspetta a Gesualdo, uno dei borghi più belli d’Italia, per la ricca stagione natalizia. Ad accogliervi buon gusto e convivialità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon gusto e convivialità, Decanta festeggia il primo compleanno

AvellinoToday è in caricamento