menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Brauhaus di Volturara si riparte con birra, pizza e cibo bavarese

Il famoso pub irpino riapre anche col servizio al tavolo

Il rinomato pub irpino di Pellegrino Lomazzo riapre al pubblico anche con il servizio ai tavoli. A Volturara Irpina da venerdì 29 maggio ritornano i saporo tipici della Baviera che il titolare ha saputo egregiamente adattare al popolo irpino con quel particolare spirito conviviale che ci contraddistingue. 

Da venerdì nello scenario del caratteristico borgo irpino potrete tornare a gustare la gastronomia tedesca con i piatti della tradizione che hanno reso grande questo locale: lostinco di maiale, würsten, brezel, arrosto di maiale marinato, crauti, il tutto accompagnato da allegre musiche e fiumi di birra. Cavallo di battaglia del pub anche la pizza, croccante, sottile e profumata rappresenta un must riconosciuto da tutti i buongustai. 

"Da venerdì 29 maggio si riparte, pronti ad accogliervi in sicurezza con le dovute e doverose precauzioni e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie - scrive Pellegrino Lomazzo - Già da venerdì saranno disponibili anche i tavoli all'esterno del locale. Vi ricordiamo che è gentilmente richiesta la prenotazione (anche per l'asporto). Inoltre, solo il sabato, il servizio si effettuerà in due turnazioni tra cui scegliere: primo turno dalle 19:00 alle 21:30, secondo turno dalle 21:30 alla chiusura. Per info e prenotazioni, potrete contattare il numero 348/4230713. Grazie a tutti, vi aspettiamo!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 83enne al Covid Hospital

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento