Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità

Un eroe in azione: Marco Fabrizio, sindacalista e salvatore coraggioso

Il rappresentante sindacale dei Metalmeccanici si distingue per il suo coraggio nel salvataggio di due bambini in mare, evitando una tragedia nel Salento

L'Ugl Avellino è orgogliosa di Marco Fabrizio, rappresentante sindacale dei Metalmeccanici presso l'azienda Ema di Morra de Sanctis, ma, prima di tutto, lo riconosce come una persona attenta ed altruista. Il suo tempestivo intervento nel salvataggio di due bambini in mare, nel Salento, ha permesso davvero di evitare il peggio.

"Volevamo ringraziarlo", si legge nella nota a firma di Costantinos Vassiliadis, segretario provinciale dell'Ugl Avellino, "perché ha dimostrato grande coraggio in un momento di profonda apprensione. Nelle ultime settimane, purtroppo, sono stati registrati altri casi di annegamento e, in quelle stesse circostanze, l'epilogo è stato devastante. Marco, grazie a nome di tutta la famiglia dell'Ugl".

Marco Fabrizio ha dimostrato un'eccezionale prontezza di spirito e coraggio quando si è trovato di fronte a una situazione di emergenza. La sua pronta risposta e la sua determinazione hanno permesso di salvare la vita di due bambini, evitando una tragedia imminente. Il suo gesto eroico ha suscitato ammirazione e gratitudine non solo tra i colleghi della Ugl Avellino, ma anche nella comunità locale e oltre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un eroe in azione: Marco Fabrizio, sindacalista e salvatore coraggioso
AvellinoToday è in caricamento