rotate-mobile
Attualità

Stelle Michelin, Irpini della Capitale: "Imprenditori che fanno bene al territorio nonostante una politica sorda e assente"

Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto da Oasi Sapori Antichi, a Vallesaccarda, e Maeba Restaurant ad Ariano Irpino

"Un bel traguardo nella nostra Irpinia arriva dalla Guida Michelin ma soprattutto da quelli imprenditori che fanno bene al territorio nonostante una politica sorda e assente. Bravi e grazie per quanto fate e per il lustro che portate a questa terra". Così l'associazione di promozione del territorio "Irpini della Capitale" commenta l'assegnazione delle due stelle Michelin a Oasi Sapori Antichi, a Vallesaccarda, e Maeba Restaurant ad Ariano Irpino. "Godono di un riconoscimento che è motivo di vanto per tutti e testimoniano, attraverso la dedizione e l’impegno, che questa amata terra è ancora scrigno di eccellenze nonostante si litighi per sagre e non abbiamo una cabina di regia turistica seria e performante. Noi di Irpini della Capitale offriremo, come sempre, il massimo supporto a queste stelle e a tutte quelle realtà imprenditoriali che operano nel settore ricettivo ed enogastronomico e lo fanno soli e senza alcun sostegno economico, politico e socio promozionale. Viva la nostra gente e viva le nostre eccellenze".

Castaldo, presidente IdC, tuona contro una politica assente che non sostiene il territorio e gli imprenditori: "Si litiga su tutto, anche per una sagra. Non c’è coordinamento e prospettiva, intanto gli imprenditori ci regalano queste soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stelle Michelin, Irpini della Capitale: "Imprenditori che fanno bene al territorio nonostante una politica sorda e assente"

AvellinoToday è in caricamento