rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Riordino servizi alle imprese e ai cittadini, Sindacati: "La politica deve passare dalle parole ai fatti"

Questa mattina i Segretari Provinciali di Fismic, Uilm, Fiom e Uglm insieme alle RSU dell'AsiDep, hanno incontrato a margine del convegno sulle Zes organizzato dall'Asi, l'On. Piero De Luca ed i candidati del PD Maurizio Petracca, Carlo Iannace e Rosetta D'Amelio

Prende corpo l'idea progetto del riordino dei servizi alle imprese e ai cittadini della provincia di Avellino.

Questa mattina i Segretari Provinciali di Fismic,Uilm,Fiom e Uglm (Zaolino-Altieri-Morsa e Iacovacci) insieme alle RSU dell'AsiDep, hanno incontrato a margine del convegno sulle Zes organizzato dall'Asi, l'On. Piero De Luca ed i candidati del PD Maurizio Petracca, Carlo Iannace e Rosetta D'Amelio.

Piena condivisione tra le parti a confronto sul progetto di ristrutturazione e riordino dei servizi dichiararono Zaolino, Altieri, Morsa e Iacovacci.

Lo sviluppo in Irpinia passa necessariamente attraverso la creazione di un’unico contenitore che mette insieme Irpinia Ambiente, Asi e AsiDep .

La prossima settimana l'ente provincia guidata da Buonopane convocherà una prima riunione per mettere a confronto le parti interessate e stilare un cronoprogramma che entro pochi mesi possa dar vita ad un soggetto unico di gestione generale dei servizi.

La politica, concludono i Segretari Provinciali, deve passare dalle parole ai fatti se vuole recuperare credibilità e consensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riordino servizi alle imprese e ai cittadini, Sindacati: "La politica deve passare dalle parole ai fatti"

AvellinoToday è in caricamento