rotate-mobile
Attualità

Security e Arti marziali, la presentazione del corso di Federitalia Avellino

La frequentazione dei corsi apre spiragli occupazionali nel settore

Venerdì 19 maggio, presso la palestra Olimpica in via Benedetto Croce ad Avellino, si è tenuta la presentazione del corso di Security e Arti marziali, promosso dal comitato Federitalia di Avellino.

Hanno preso parte all'iniziativa la Presidente di Federitalia Avellino, Simonetta Iandolo; il
Responsabile Nazionale SDA SYSTEM DEFENCE ACADEMY SECURITY VIP FEDERITALIA e delegato Campania Federitalia, Maestro Giuseppe Maccariello; il Responsabile della formazione Federitalia Campania Inst. Mario Palomba; la Responsabile Nazionale della formazione System Defence Accademy  Dott.Sto arrivando! Marialuisa Vitale e il Responsabile regionale Federitalia di Tiro dinamico e operativo, Dott. Gerardo Puopolo.

La parte introduttiva, con la presentazione del settore e la parte operativa di tecniche e tattiche operative di security Federitalia, sono state affidate ai docenti M.t.e.: Maccariello Giuseppe, Fortunato Fattorello e Palomba Mario.

Alla fine dell'evento è stato rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione. L'intento dell'evento è stato, oltre alla presentazione dei settori, anche e soprattutto quello di comunicare che la frequentazione dei corsi apre spiragli occupazionali nel settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Security e Arti marziali, la presentazione del corso di Federitalia Avellino

AvellinoToday è in caricamento