rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Scuole, l'Assessore Regionale Fortini incontra il Ministro Bianchi: "Tutelare la salute e garantire il diritto all'istruzione"

Le dichiarazioni dell'assessore: "Abbiamo deciso di mettere in campo una serie di azioni per sostenere i nostri studenti che hanno affrontato maggiori difficoltà a causa della pandemia"

In giornata, è avvenuto l'incontro tra l'Assessore Regionale alla Scuola Lucia Fortini e il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi

"Ho incontrato il Ministro Bianchi per parlare dell’avvio del nuovo anno scolastico" ha affermato l'Assessore, in una nota. "Abbiamo deciso di mettere in campo una serie di azioni per sostenere i nostri studenti che hanno affrontato maggiori difficoltà a causa della pandemia. Il nostro obiettivo resta e resterà tutelare la salute di tutto il mondo della scuola e garantire il diritto all’istruzione. Ringrazio ancora il Ministro Bianchi per la sua disponibilità e per la passione con la quale svolge un ruolo tanto difficile quanto delicato. Per la nostra comunità scolastica è importante sapere di poter contare su di lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, l'Assessore Regionale Fortini incontra il Ministro Bianchi: "Tutelare la salute e garantire il diritto all'istruzione"

AvellinoToday è in caricamento